QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   
Seguici su Facebook Seguici su Facebook
cerca

Condizioni di Vendita


Compracomodo, è un marchio di proprietà di C.A.T. Centro di Assistenza Tecnica alle Imprese S.R.L., azienda specializzata nel fornire assistenza tecnica e supporto alle attività commerciali nel settore del commercio, servizi e turismo e più in generale ad ogni pmi.
 
La ns. Società non risponde delle singole vendite effettuate dagli inserzionisti, presenti sul portale. Ciascun inserzionista risponde in proprio di quanto esposto e venduto, pertanto Vi invitiamo a prendere visione delle condizioni di vendita di ciascuno espositore, prima di effettuare un acquisto.
 
C.A.T. srl non trattiene alcuna provvigione sulle vendite, pertanto i prezzi esposti sono già netti con iva escluso le spese di trasporto che verranno quantificate in sede di ordine (carrello).
L'accesso al sito www.compracomodo.it è libero e gratuito.
 
Il sito web www.compracomodo.it è gestito da CAT s.r.l. in collaborazione con Evoluzioni Web Soc. Coop. (www.evoluzioniweb.it)
 
C.A.T. s.r.l.  è la titolare del sito www.compracomodo.it  (il “Sito”).
 
Tuttavia, tutti i prodotti esposti nel sito www.compracomodo.it sono prodotti e commercializzati da venditori terzi.
C.a.t. s.r.l. facilita le transazioni che intercorrono sul Sito tra il venditore e l'utente, ma non è parte del contratto di vendita dei beni venduti, rimanendone estranea e non assumendo alcuna responsabilità in merito all'esecuzione del contratto di compravendita.
 
Sul Sito ciascun venditore dispone di una propria vetrina virtuale, all'interno della quale sono esposti tutti i prodotti che potranno essere da te acquistati.
 
Tutte le informazioni relative ai prodotti sono indicati dal venditore, così come i contenuti del contratto di compravendita che stipulerai con il venditore acquistando uno o più prodotti da lui commercializzati per il tramite del Sito. Per tale ragione il venditore è il solo responsabile della vendita dei prodotti.
 
Le condizioni generali di vendita sono esposte nella pagina  di condizioni di vendita di ogni venditore

Tutti i dati trasmessi dall'Utente, mediante l'accesso o l'utilizzo del sito web verranno trattati in conformità alle regole di "Tutela della privacy online", visualizzabili durante le operazioni di acquisto e/o registrazione
 
L'utente si impegna a non trasmettere, divulgare, inviare, comunicare o memorizzare informazioni e altri materiali:
 - protetti da copyright o che rivelino segreti commerciali;
- osceni, diffamatori, minacciosi, molesti, offensivi, calunniosi, sessualmente espliciti;
- messaggi non richiesti o che costituiscano pubblicità o sollecitazione all'acquisto, indagini, catene di lettere;
- contenenti virus, cavalli di troia, worm, time bomb ed altri elementi intesi a danneggiare, intercettare o utilizzare indebitamente dati, informazioni, strutture fisiche e logiche di C.A.T. Srl.
 
L'utente accetta inoltre di non:
- registrarsi quale Cliente con informazioni dolosamente false o incomplete;
- consentire a terzi di utilizzare il proprio nome utente o password, una volta registrati;
- eliminare o modificare materiali o altre informazioni di utenti diversi o di C.A.T. s.r.l.;
- raccogliere o comunque ottenere informazioni su terzi, inclusi indirizzi di posta elettronica, senza espresso consenso del titolare;
- accedere a dati del sito protetti o a cui non si è autorizzati e di violare il sistema o le misure di sicurezza del sito;
- agire in modo da sovraccaricare in modo irragionevole o sproporzionato i sistemi fisici e logici del sito, anche attraverso azioni di "flooding", "spamming", "mailbombing" o "crashing";
- utilizzare dispositivi, programmi software o altro allo scopo di compromettere o tentare di compromettere il regolare funzionamento del sito; nonché tentare di decifrare, decompilare, disassemblare o decodificare il software che compone o costituisce parte del sito;
- utilizzare o tentare di utilizzare motori, programmi software, strumenti, agenti o altri meccanismi che consentono di navigare o eseguire ricerche all'interno del sito senza utilizzare i motori o gli agenti di ricerca dello stesso.
 
Eventuali condotte illecite o non conformi a quanto qui previsto saranno perseguite a norma di legge.
L'Utente può liberamente visualizzare i contenuti del sito, stamparli, copiarli e salvarli sull'hard-disk del proprio computer o su altro supporto fisico, sotto la propria responsabilità ed esclusivamente per uso personale e privato, nel rispetto della normativa vigente in materia di tutela del copyright.
 
Tutti i diritti riguardanti marchi, nomi di prodotto, nomi commerciali, loghi, confezioni e design di tutti i prodotti o servizi di C.A.T. s.r.l. o terzi parti, sia in forma estesa, sia con il simbolo del marchio commerciale, appartengono esclusivamente ai legittimi titolari, in conformità agli accordi internazionali ed alle leggi vigenti in materia. Sono espressamente vietati tutti gli utilizzi che possano violare tali diritti.
Il sito può contenere collegamenti ipertestuali (link) ad altri siti web. C.A.T. s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per eventuali contenuti o servizi offerti da terze parti, né garantisce la disponibilità tecnica, l'affidabilità, la liceità di qualunque materiale ed informazione contenuta nei siti internet collegati.
 
C.A.T. s.r.l. si riserva il diritto di modificare, senza preavviso alcuno, le presenti Condizioni generali d'Accesso e di Utilizzo. Le eventuali modifiche avranno effetto immediato dalla prima pubblicazione sul sito e fino ad eventuali nuove modifiche.

INFORMAZIONI
L'Utente è chiamato ad aderire ai termini e condizioni d'uso di seguito riportati, complessivamente indicati come “Accordo”.
 
Noi siamo Evoluzioni Web Soc. Coop., gestori  del sito www.compracomodo.it.
Abbiamo sede legale a Faenza, Via Fratelli Bandiera 6/a, P.IVA 022317700397.

Evoluzioni Web ha sviluppato la piattaforma Compracomodo (che comprende questo Sito, i siti dei venditori, le applicazioni mobili, ecc.) dove i Venditori possono inserire contenuti e offerte relative a prodotti e servizi.
In quanto fornitori della piattaforma, noi rendiamo possibile ed agevoliamo gli accordi che avvengono sulla nostra piattaforma. Non agiamo mai in qualità di venditori. Ciò comporta che nel corso della tua interazione all'interno del sito, in aggiunta al presente Accordo, sarai vincolato da altri rapporti di natura contrattuale con i Venditori. 
Qualunque prodotto o servizio acquisti tramite la piattaforma Compracomodo, sarai tenuto a rispettare i termini e le condizioni nei confronti del singolo Venditore. Ti ricordiamo che tutti i contratti stipulati per la vendita di prodotti e servizi sono conclusi esclusivamente tra l'utente e il venditore (e NON con Evoluzioni Web Soc. Coop.).
Il Venditore è responsabile della vendita e della gestione dei reclami o di qualsiasi altra questione derivante da o connessa al contratto concluso con il Cliente.
 
Dal Sito, ti inviamo newsletter e altre comunicazioni. Per poterti inviare delle e-mail, abbiamo tuttavia bisogno di alcune informazioni su di te che potrai consultare nel momento in cui raccoglieremo e tratteremo i tuoi dati personali. È possibile accedere al Sito solo attraverso la nostra app, tramite browser web standard e mobile e le applicazioni analoghe. Non è quindi consentito l'accesso tramite robot, spider, lettori offline, applicazioni di ricerca/recupero di informazioni dai siti o altri dispositivi, strumenti o processi, manuali o automatici utili per recuperare, indicizzare o estrapolare dati dal nostro Sito, anche tramite scraping, spidering.
In via di eccezione, modalità revocabile in qualsiasi momento dalla Società, gli operatori dei motori di ricerca pubblici possono usare spider per copiare materiali dal Sito al solo scopo, ed esclusivamente nella misura necessaria per la creazione di indici di ricerca dei materiali pubblicamente disponibili, ma non per copie cache o archivi di tali materiali. 
Ci riserviamo il diritto di impedire l'utilizzo del Sito e dei Servizi (o di parte di essi).